Midj

Gambetta Arreda  /  Midj

Midj nasce nel 1987 e in trent’anni di lavoro riesce a portare la cura della produzione artigianale a dimensione industriale. Ciò significa che gli aspetti tipici della cura del lavoro artigiano vengono garantiti anche a fronte di una produzione in larga scala.

Se capacità industriale e tecnologie avanzate sono la loro forza, la maestria nel fare è la loro anima, ciò che davvero li contraddistingue. Il saper fare rappresenta il cuore della loro azienda: grazie ad esso tutti i progetti prendono vitalità e slancio, a partire da una vocazione artigiana che viene ininterrottamente coltivata e perfezionata.

Midj produce tavoli e sedie a Cordovado con fare artigiano, alcuni dei loro modelli di sedie sono intrecciati a mano. Il design che li distingue è un design giovane, fresco e ricercato, studiato nei minimi dettagli dagli oltre 15 designer che fanno parte del team.

La loro forza è la qualità, rappresentata dalle certificazioni ottenute dall’azienda nell’insieme e dai singoli prodotti, che con certificazioni internazionali specifiche vengono garantiti da eccellenza e utilizzo sicuro del prodotto.

Midj