19 Dicembre 2022 News
Cucine più funzionali e più spaziose
Gambetta Arreda / News e Offerte / Cucine più funzionali e più spaziose

Nuova profondità maxi
Nell’ottica di un continuo miglioramento e sviluppo di sistemi che rendano le cucine sempre più innovative, introduciamo i moduli con profondità “maxi” per basi, colonne e pensili, al fine di migliorare sempre di più funzionalità e spazio sfruttabile.
Tutti i modelli di cucine moderne sono ora ordinabili con profondità scocca 59 per le basi anziché 56, ciò permette di avere un +10% di volume interno sfruttabile. La stessa capacità è raggiunta anche dai pensili, la cui scocca diventa 34 cm (adatti anche per i piatti pizza).
Il top diventa profondità 62 e aumenta la superficie di lavoro utile, oltre a creare un design raffinato e lineare.
Oltre alla nuova modularità fatta di misure più ampie e capienti, il restyling arriva anche per gli elementi e i dettagli degli interni.
Cambiano i colori della scocca, disponibili ora nel bianco, vulcano e rosè creano uniformità cromatica interno-esterno e un miglior coordinamento estetico.
L’interno degli accessori estraibili (cestoni e cassetti) sono maggiormente curati nei dettagli e disponibili con abbinamenti titanio o stone con fondi effetto pelle.
Le attaccaglie regolabili diventano a scomparsa, grazie all’utilizzo dei copri attaccaglie nei colori delle scocche, dando così uniformità estetica all’interno; le cerniere diventano peltro, un connubio di tecnica ed estetica e il pistone per l’apertura push-pull è ora disponibile nella nuova finitura antracite.
Se invece lo spazio non è ancora sufficiente, si può utilizzare la nuova modularità di evolution system, che introduce in cucina lo zoccolo h.8 e la profondità 75 per basi e top.
La possibilità di avere lo zoccolo altezza 8 cm permette di avere una maggiore altezza e capienza di basi e colonne, aumentando la capacità di contenimento del +20%, utile anche per i cassetti e cestoni che grazie alle nuove guide possono raggiungere una portata massima di 70 kg, mentre all’interno delle basi si passa da 2 a 3 ripiani.
Il nuovo progetto si completa con molte novità stilistiche, tecniche e funzionali.
Se pensi che la cucina non sia mai abbastanza grande, questo è il sistema giusto per te!
Altre news

News 19 Dicembre 2022
Il colore nell’arredamento
L’esperienza insegna che da ogni singolo colore deriva un particolare stato d’animo. Di un francese ricco e spiritoso Goethe nella […]
News 19 Dicembre 2022
Progettazione e consulenza
News 19 Dicembre 2022